Assistenti di volo per Qatar Airways

Assistenti di volo per Qatar Airways

Siete pronti a ottenere informazioni sulle proposte per assistenti di volo per Qatar Airways? La nota compagnia aerea del Qatar, ricerca Hostess e Steward in Italia. Per questo motivo è stata programmata un’intera giornata di selezione a Roma, per partecipare a colloquio di lavoro conoscitivi.

Quali sono le caratteristiche richieste per gli assistenti di volo della società?

Per chi non lo sapesse il Qatar Airways è un’azienda nata nel 1993, in grado di raggiungere 130 destinazioni nel mondo tra Europa, America, Asia e Africa. Attualmente lavorano per questa società oltre quattordicimila collaboratori, in costante aumento grazie alle nuove rotte disponibili in tutto il mondo.

In Italia è programmato per giorni 11 marzo, al Radisson Blu Hotel, situato in via Filippo Turati 171 dalle ore 9, la giornata di reclutamento dei candidati.

Quali sono i requisiti per le persone che intendono partecipare?

– Età minima di 21 anni
– Portata minima del braccio di 212 Cm in punta di piedi
– Salute fisica ottimale
– Diploma scuola superiore
– Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
– Disponibilità a trasferirsi in Qatar
– Ottime capacità relazionali
– Capacità di lavorare in team

Giornata di selezione per assistenti di volo

Durante la giornata in programma per gli assistenti di volo, ci sarà la possibilità di svolgere colloqui individuali con i responsabili delle Risorse Umane del Gruppo. Avrete la possibilità di ambire ad uno dei posti disponibili.

Vi ricordiamo di portare con voi il curriculum vitae in inglese, un passaporto in corso di validità, fotografia in formato tessera e una a figura intera. Per partecipare alle iscrizioni dovete iscrivervi alla giornata di reclutamento, attraverso il seguente sito: http://careers.qatarairways.com/qatarairways/vacancysearch.aspx

Scritto da enrico il 07/03/2017

Lascia un commento

* Nome ed e-mail sono obbligatori