Esselunga ricerca cassieri e ausiliari alle vendite

Esselunga ricerca cassieri e ausiliari alle vendite

Proposte di lavoro interessanti da Esselunga, la popolar catena di supermercati è in cerca di nuovo personale. Stiamo parlando del colosso della GDO che sta per organizzare delle giornate di selezione esattamente a Bergamo.

Per il reclutamento di cassieri e ausiliari alle vendite per tutti i punti vendita del territorio, si organizza il Job Day esattamente 16/17 marzo. Potete iscrivervi collegandovi direttamente al portale Esselunga Job.

Non sapete cosa sia il Job Day Esselunga?

Per la prima volta sentite parlare del Job Day Esselunga? Si tratta di giornate dedicate alla ricerca di selezione e personale per Superstore e supermarket in tutta la zona. Solitamente questi eventi sono a numero chiuso e possono partecipare solo per le persone che sono state invitate dall’azienda a partecipare. I candidati selezionati, avranno la possibilità di conoscere da vicino la realtà di questa società, valutare i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e svolgere un colloquio individuale per procedere con la selezione.

Quali figure sono ricercate da Esselunga?

Gli addetti alla vendita ricercati per la zona di Bergamo, devono avere delle buone capacità organizzative, spirito d’iniziativa che cercano concrete possibilità di crescita in questo settore. I candidati più ricercati sono cassieri e ausiliari alle vendite e i profili ricercati, dopo aver terminato in maniera positiva il percorso di selezione, potranno essere inserite in reparto in base al punto vendita.

I reparti che hanno maggiore richiesta di personale sono:

– Drogheria
– Latticini
– Salumi
– Frutta e Verdura

Ogni lavoratore dovrà occuparsi del corretto rifornimento dei prodotti in reparto e di assistere i clienti all’acquisto. Esselunga è una delle aziende che offre un affiancamento sul campo a tutto il personale, grazie alla formazione in aula per ottenere le abilità necessarie a ricoprire il ruolo richiesto.

Che aspettate a candidarvi per ottenere un lavoro valido e interessante?  Chiamateci.

Scritto da enrico il 14/02/2017

Lascia un commento

* Nome ed e-mail sono obbligatori