Gardaland ha aperto le nuove assunzioni 2017

Gardaland ha aperto le nuove assunzioni 2017

Avete sempre sognato di lavorare a Gardaland e state aspettando le novità della nuova stagione? E’ indispensabile trovare informazioni in merito alle proposte lavorative del parco a tema più famoso di Italia. Quali sono le posizioni aperte per lavorare a Castelnuovo del Garda?

Gardaland ricerca diversi profili e invita i candidati a inviare il curriculum per essere selezionati in merito alle varie proposte. La figura più ricercata è quella degli addetti alla ristorazione e dei conduttori di attrazioni, i colloqui di gruppo si terranno il prossimo 6 marzo.

Gardaland e addetti alla ristorazione

I candidati devono essere disponibili a lavorare all’interno dei ristoranti del parco, vendendo e preparando i vari cibi proposti dai ristoranti a tema. Il contratto offerto è part time e di tipo stagionale, i requisiti necessari sono:

– Breve esperienza nel campo
– Personale capace di lavorare in team
– Attenzione al cliente
– Attenzione al servizio al dettaglio
– Residenza a due passi dal parco.

Gardaland e ricerca di conduttore delle attrazioni

Il candidato ricercato deve essere in grado di gestire e occuparsi del funzionamento delle varie attrazioni, gestendo anche le attività di sorveglianza. Vengono ricercate figure in possesso di diploma di scuola superiore tecnico ( informatico, meccanico o elettrico).

Invio delle candidature: Potete visitare la pagina di Gardaland alla sezione Lavora con noi, dove troverete anche la possibilità di compilare il curriculum vitae. I colloqui come già detto, si svolgeranno il 6 marzo e in questo frangente i candidati avranno due minuti di tempo per presentarsi. Inoltre ogni candidato dovrà partecipare a un test di gruppo.

Per chi ricerca un lavoro stagionale Gardaland è un buon trampolino di lancio per iniziare a lavorare a contatto con la gente, in un’ambiente carino e piacevole da conoscere in modo ufficiale, per provasre una nuova esperienza e ottenere un dettaglio in più che si adatta a tutti voi nel modo migliore.

 

Scritto da enrico il 23/02/2017

Lascia un commento

* Nome ed e-mail sono obbligatori