Lidl: lavoro per Addetti Vendite, Casse, Scaffali

Lidl: lavoro per Addetti Vendite, Casse, Scaffali

lidl-insegnaLa nota catena di punti vendita, attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, seleziona personale. La ricerca è rivolta ad Addetti Vendite, Casse e Scaffali, in vista di nuove assunzioni nei negozi del Gruppo. Ecco come candidarsi.

L’AZIENDA

Lidl Italia srl è una società che opera nella GDO, nata nel 1992. Fa parte della Lidl Stiftung & Co KG., catena europea di supermercati di origine tedesca. Conta circa 600 punti vendita nel nostro Paese, distribuiti su tutto il territorio nazionale. Oggi Lidl Italia impiega più di 12mila lavoratori ed è una delle maggiori catene italiane di discount.

POSIZIONI RICERCATE

La raccolta delle candidature per i posti di lavoro Lidl è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Gi Group. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:

ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro – Ugento (Lecce), Cinisello Balsamo (Milano), Vigevano (Pavia), Luino (Varese), Monfalcone (Gorizia), Rovereto (Trento), Jesolo (Venezia), Mola di Bari, Monopoli (Bari), Manerba del Garda (Brescia)
I candidati ideali hanno maturato esperienza pregressa in ambito commerciale. Preferibilmente, provengono dal settore della GDO. Sono residenti in zone limitrofe a quelle di lavoro e sono disponibili a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, articolati nella fascia oraria compresa tra le 6.00 e le 22.00. Completa il profilo la predisposizione ai contatti con i clienti.

CASSIERI
Sedi di lavoro – Peschiera del Garda, Bardolino (Verona)
L’offerta di lavoro Lidl è rivolta a candidati dotati di buone doti di relazione, che sanno utilizzare il registratore di cassa. Le figure selezionate collaboreranno anche alle attività di accoglienza dei clienti e di rifornimento degli scaffali. Devono essere disponibili al lavoro su turnazioni, anche in orario serale e nei fine settimana.

ADDETTI SCAFFALATURA
Sede di lavoro – Peschiera del Garda (Verona)
Le risorse ricercate sono immediatamente disponibili e sono disposte al lavoro su turni e nei week end. Saranno impiegate per il rifornimento degli scaffali, la gestione delle scorte in magazzino e la pulizia del supermercato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Lidl e alle opportunità di lavoro nei supermercati per Addetti Vendite, Casse e Scaffali, possono visitare la pagina dedicata agli annunci del sito Lidl. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e seguire le indicazioni per inviare il cv e candidarsi.

Scritto da Enrico il 06/08/2017

Lascia un commento

* Nome ed e-mail sono obbligatori